3x2....AAA Motel Cercasi...

Tra le tante e varie email che ricevo, una in particolare mi ha spinto a scrivere, forse un po' provocatoriamente... questo articoletto....
AAA... Motel per tre cercasi... o meglio, tariffa 2x3....
Un lettore mi chiede infatti come mai non sia praticamente possibile soggiornare in una camera matrimoniale in tre (ovviamente parliamo di tre adulti consenzienti, e per cui lo spazio basta e avanza...), raccontando poi che, per riuscire a concretizzare i suoi incontri, si vede spesso costretto a prenotare una camera singola o a coricarsi nel sedile posteriore dell'auto (e parliamoci chiaro, non è che questo lo rende invisibile agli occhi della reception...)

Le sue rivendicazioni, in sostanza, sarebbero quelle di poter accedere, in quanto "ospite", assieme alla coppia pagante, registrando regolarmente i suoi documenti, così come accade solitamente negli hotel.
Non conosco la legislazione in proposito se parliamo di metratura di camere (alcuni hotel hanno argomentato così per motivare il proprio rifiuto) ma effettivamente... sarebbe interessante approfondire l'argomento, sia dal punto di vista cliente che albergatore.
La società cambia, e anche le abitudini sessuali delle coppie più trasgressive che, magari, cercano risposte a bisogni diversi... come allargare il proprio menage senza dover ricorrere a una suite extralusso...
Qualche motel vuole proporsi come antesignano della formula 3x2?
Attendo i vostri commenti e le vostre proposte...

Commenti