Il motel Six Love a Torino

Se cercate un motel a Torino con camere a tema, curato nei dettagli, con ambientazioni fantasiose e comfort di livello superiore, il motel Six Love potrà sicuramente fare al caso vostro.
Le camere sono di varie tipologie,  a partire  dalle economy alle top Class hanno nomi esotici quali "tuareg", "pegasus", "cantine segrete", "grotta bianca" e "miniera di Carbonia" e offrono una location ricercata per vivere emozioni intense, ben prestandosi ai giochi di coppia più audaci.
Six Love è una catena di motel presente sul territorio nazionale e specializzata nell'ospitalità romantica, quindi discrezione e professionalità sono assicurati, così come la cura di dettagli quali il passavivande per le ordinazioni, set di cortesia completa, minipiscine, docce e tutto quanto potete chiedere ad una notte speciale. 
Le tariffe non sono propriamente economiche, anche se in rete si possono trovare delle offerte particolarmente vantaggiose, e prevedono due diverse formule: il pernottamento e il transito (ossia la permanenza di 4 ore).
Però diciamocelo, un motel che pubblica la tariffa "transito" è decisamente avanti, e credo proprio che i motel del gruppo Six Love siano all'avanguardia in fatto di location, servizi e trattamento per accontentare una clientela esigente che sceglie di vivere una notte speciale e desidera che tutto sia perfetto.

Six Love a Torino si trova in Corso Giovanni Lanza  25 e in Viale Thovez 58 (e si, le location sono 2) ,  le prenotazioni possono avvenire direttamente attraverso il sito ufficiale oppure attraverso il  call center Six Love nazionale chiamando il numero 06/967272.
Sito web: http://www.sixlove.it/ selezionare gate Torino.
Distanze principali: Ivrea 50 km, Asti 65 km, Mondovì 80 km, Alessandria 90 km, Novara 100 km, Cuneo 100 km

I clienti non hanno apprezzato:
- L'acqua fredda nell'idromassaggio (forse sfortunati)
- L'insonorizzazione imperfetta
- Le tariffe non economiche

I clienti hanno apprezzato:
- Le camere, rifinite e dettagliate nei minimi particolari
- La cortesia e la discrezione del personale
- La pulizia

Aggiornamento dell'11 giugno 2018
Un aggiornamento sul sixlove (o meglio sugli ormai 3 six love) è doveroso.
Innanzitutto per segnalare l'apertura di una nuova struttura a San Mauro Torinese, in via Trento 31/35 e, vista l'alta curiosità segnalata dai lettori su queste  stanze a tema, per capire, a distanza qualche anno l'evoluzione di queste proposte audaci in un contesto come quello di Torino, città moderna ma che forse non ha saputo rispondere con il giusto entusiasmo per permettere al progetto iniziale di prendere forma anche altrove.

LA NUOVA STRUTTURA DI SAN MAURO TORINESE
Già qualche mese fa mi era arrivata notizia dell'apertura di una nuova struttura a San Mauro Torinese, 20 suites low cost con bar, ristorante e piscina esterna accessibile d'estate.
La notizia è stata confermata dalle recensioni recuperate in rete, sul sito ufficiale non ci sono segnalazioni di questa terza struttura, da quello che ho capito si tratta dell'ex (o forse non è ex?) Hotel Elite, una location discreta dove potersi concedere una sosta in piscina e usufruire del bar e del ristorante con camere da letto minimal. Le stanze a tema, quindi, sembrano ancora prerogativa del centro cittadino. Del resto le recensioni sulla location di San Mauro Torinese parlano di tariffe economiche, quindi probabilmente l'investimento mira a creare uno spazio dove ritagliarsi una pausa  relax anche durante il giorno per godere magari di qualche ora di sole in piscina, contando su un ambiente discreto e frequentato da coppie che vogliono regalarsi quelle coccole "ordinarie" che i tanti impegni quotidiani rendono spesso "straordinarie". Un po' come concedersi una giornata di mare senza dover raggiungere il mare, e rubare magari un giorno di ferie all'interno di una settimana impegnativa senza investire troppo tempo negli spostamenti, tempo prezioso per gustare un pranzo con tranquillità, per concedersi in fondo il lusso più prezioso, rubare un po' di tempo agli impegni per proiettarsi in una dimensione intima anche se non così esclusiva da diventare proibitiva.
Il contatto telefonico dell'hotel è 011 068 3737.

Six Love, Torino e?
Ricordo che il progetto del Six Love era partito con grandi ambizioni, il progetto ambiva ad espandersi in altre città d'Italia, di fatto credo che si sia fermato a Torino. Difficile dire se la gestione si aspettasse qualcosa in più da Torino o se invece sono state le altre città a non mostrare interesse, fatto sta che le due sedi torinesi sono tutt'ora attive (nonostante in rete si trovino articoli di un paio di anni fa che comunicavano la chiusura della sede di via Lanza) e se a queste due si aggiunge la location di San Mauro Torinese forse significa che si, le stanze a Tema piacciono, ma non possono rispondere in modo esclusivo ed esaustivo alle richieste dei clienti e devono  necessariamente essere accompagnate da proposte più easy, anche in termini economici. 









Commenti

Valentina ha detto…
Ci voglio assolutamente andare!!!!
Anonimo ha detto…
La tuareg è qualcosa di speciale, i tessuti la rendono intima e raccolta e poi la vasca... beh l'avete vista no?
Clau nel garage ha detto…
wow, la suite giurassica mi ispira!!!!
Anonimo ha detto…
Io ci sono stata e... mmmm mi sono proprio divertita, è stata un'esperienza frizzante con il mio fidanzato, decisamente insolito come posto però non mi sono sentita a disagio anche se era la prima volta che andavo in un motel a tema (anzi, era la prima volta in un motel in generale...). Che poi non so se definirlo motel sia corretto, è un posto talmente unico nel suo genere che sfugge alle definizioni. Credo che la cosa principale sia avere una buona complicità con il proprio partner per poter stimolare la fantasia, certo quando il mio lui me ne ha parlato la prima reazione è stata di stupore ma poi più ci pensavo e più l'idea mi piaceva e quando è arrivata la fatidica serata ero decisamente su di giri. Per ora ho provato la Cnosso ma mi tentano tutte...
Anonimo ha detto…
Il paradiso per un peccatore come me, questo lo devo provare assolutamente!
Anonimo ha detto…
Figo figo - nessuna altra parola - se lui fosse sempre così ci andrei a vivere - vedrò per la prossima!!!
Anonimo ha detto…
sabato SERA da 007 - cena in camera bella-bellissima-strana-stranissima-scura-scurissima-e tanta-tantissima acqua- !!!!!!! lascio a voi dire ma per 75 euro + 69 di cena per due o fatto serata DA RICCO SUPER e SUPER FIGURONA
cucciolabionda ha detto…
Mi sento vera cucciola amata e desiderata ma anche il posto porta la sua luce. Qui era quasi tutto buio ma poi sono arrivate le sorprese........ Oltre ad un regalino per me una scenografia da FILM come si vedono nelle pubblicità in tv. Grazie Fede (ti amo!!)
Anonimo ha detto…
Devo trovare come portare mia ragazza - Amici su face commentato che davvero BELLO BELLO da paura! Poi 75 eurini non sono tantissimi per quello che dicono del posto - Aiuto Aiuto la porto e vi dico meglio!!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Stasera giro nel gate lanza!!! vi racconto mia prima esperienza!!!
grazie it-motel - Giovanna&Luigi
donatella ha detto…
Dirlo a tutti è il minimo che posso FARE: il posto è superbo come il mio ricordo di una delle prime notti con il MIO Pietro - Ti Amo (!!!) E' stato come fare un viaggio di fidanzamento e la cena in accappatoio ci ha portato grandissima intimità - Poche parole ma l'uomo è davvero meraviglioso - Grazie Pietro -
Anonimo ha detto…
chi mi accompagna?? volontarie??

tristanorequiem@hotmail.it   
MeVanessa ha detto…
sono di Torino e mai stata in Motel ma idea mi intriga e così cercato qualcosa in rete e il posto mi sembra davvero figo. Serve a ravvivare rapporto? Sono ancora presa del mio lui ma ... sento un po di fiacca da parte sua. Mi date consiglio? In quale stanza lo porto????
Anonimo ha detto…
vai in miniera di tovez e menalo!!!!!
Anonimo ha detto…
Con quello che costa la benzina avere un posto così in città è una bella fortuna - Viva Torino e Pietro Micca
Anonimo ha detto…
veramente figo il posto della tuareg - ciao
Anonimo ha detto…
se qualcuna vuole venirci con me.... offro io ovviamente.
mail koalabianco@tiscali.it
Anonimo ha detto…
sei koala ometto o femminuccia?
Anonimo ha detto…
donne Chi vuole venire con me offro io linguista1@hotmail.it
Anonimo ha detto…
sempre superrrrrrrr!!!!
Anonimo ha detto…
trovati benissimo!!!! super benissimo!!!!
Anonimo ha detto…
da vero spettacolo anche se purtroppo costa e non si può andare spesso . l'ho scoperto per mio compleanno che è stato davvero bello oltre alla sorpre per il posto originale. lo consiglio a tutti e mi piacerebbe ritornare cassa permettendooo
Anonimo ha detto…
uawwwwwwwww||||||||||||||||||||||
Anonimo ha detto…
Troppo ok - grazie mia bella!!!!!!! B
Anonimo ha detto…
leggere del kamasutra mi fa venire i pensieri e non solo - ho trovato la posizione della massima apertura!!!! la provo e vo dico!!!!!!!
Anonimo ha detto…
ma online non si prenota?? avevo letto di si!! oggi non trovo vs sito bohhh
Anonimo ha detto…
impossibile resistere alle 199 posizioni che ha trovato la MIA T.... In Miniera perdi anche nel nero del fetish se ami la calca e il tacco da brivido. GLI ANELLI LA BLOCCANO puoi tocca a TE. SOLO A TE se non porti qualcuno. haahah
Anonimo ha detto…
BOMBAZZA sto postoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Anonimo ha detto…
SABATO DA MERAVIGLIA - andateci e non sbagliate - Pier&Anna
Anonimo ha detto…
Mi spiegate solo una cosa? Si deve per forza prenotare chiamando la sede di Roma o ci si può presentare e basta?
Andrea ha detto…
Sono stato al sixlove nella stanza Pegasus e Tonga, entrambe stupende! curate in ogni particolare, pulite e confortevoli, rapporto prezzo/qualità eccellente!
altamente CONSIGLIATO!
Anonimo ha detto…
Stupendooooooo !!!
Anonimo ha detto…
ho prenotato per capodanno......non vedo l'ora...............
Anonimo ha detto…
Ragazzi... sono andato direttamente in hotel senza prenotare..era rimasta solo una camera libera la Grotta Giurassica.....una roba spaziale.....sembrava veramente di essere nella preistoria.....molto bello e curato.... poi ti offrono anche da bere, ti parcheggiano l'auto, il caffè....cosa vuoi di più dalla vita???
Anonimo ha detto…
Notte di Natale bellissima a Lanza Gate, Mancava solo la neve. Cena ottima e ben servita con spaghetti al tonno avvero buoni. Merita tornarci anche se per noi che siamo di fuori (RM) sarà meno agevole. Lo consiglio a tutti gli amici di Roma.
Luca - Auguri a tutti e ancora grazie
Giovanni D'Alema ha detto…
Io senz'altro per curiosità, per conoscerti ed anche per passare una notte diversa dalla monotonia