Il motel cuore a Cremona

La posizione privilegiata del motel cuore, a Gadesco-Pieve Delmona, lo rende facilmente raggiungibile da Piacenza, Cremona, Mantova e Brescia  , arrivando dall'autostrada A21 Brescia Torino occorre uscire al casello Cremona e proseguire in direzione Mantova per 2 km, sulla statale n. 10 all'altezza di Pieve Delmona.


Il motel è una struttura semplice e discreta che garantisce la privacy dei clienti grazie ai parcheggi fronte camera riparati e al check-in e al check-out rapidi. A disposizione dei clienti camere confortevoli con ampi letti, specchi a parete, minibar, climatizzazione regolabile autonomamente, connessione internet, passavivande per eventuali spuntini ordinati con il servizio in camera, tv satellitare con canali hot free. I bagni sono equipaggiati con ampie docce doppie e set di cortesia.
 Il servizio in camera per le bevande del bar è gratuito mentre gli snack (primi piatti, pizza e spuntini vari, oltre alla prima colazione e agli alcoolici) sono a pagamento. E' possibile contattare lo staff per organizzare eventi speciali e fare recapitare torte, fiori, bottiglie o quanto possa servire per festeggiare un momento speciale e regalare una sorpresa al proprio partner.

Tariffe:
la tariffa day use permette una sosta fino a 8 ore (52 euro), la tariffa pernotto è di 68 euro per camera doppia e non include la colazione. La tariffa promozione nottambuli prevede una tariffa agevolata per chi arriva al motel dopo l'una del mattino.

Sono accettate le più comuni carte di credito e il bancomat.

Il motel cuore si trova in Via Arti e Mestieri 5 a Gadesco Pieve Delmona, telefono 0372 800065 email info@motelcuore.it

Distanze principali: Cremona 5 km, Piacenza 40 km, Brescia 50 km, Mantova 60 km, Salsomaggiore Terme 60 km, Parma 70 km,  Lodi 80 km, Milano 100 km, Reggio Emilia 100 km

Commenti

Anonimo ha detto…
veramente super pulito