Il Flower Motel a Gropello Cairoli (Milano-Genova)

Il Flower Motel è un discreto e riservato hotel-motel a tre stelle situato a pochi metri dal casello autostradale della A7 Milano-Genova, a Gropello Cairoli, in una tranquilla area verdeggiante. Potrai parcheggiare l'auto nel riservato parcheggio interno o nel box privato a garanzia della massima privacy.

Le camere si dividono in standard, minisuite e suite, queste ultime caratterizzate dalla presenza di vasche a idromassaggio matrimoniali.
Tutte le camere sono  confortevolmente equipaggiate con telefono, mini-bar, televisore satellitare e connessione wi-fi gratuita.

camera standard a Gropello Cairoli uso singola o coppia
Le camere standard offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo per chi ha un budget limitato ma non vuole rinunciare a un ambiente confortevole arredato con un tocco di personalità, si dividono in doppie uso singola, doppie, matrimoniali e triple. La tariffa a notte (55 euro per la camera uso singola, 65 se viaggi in coppia)  include la prima colazione a buffet mentre per le soste mordi e fuggi è possibile usufruire del daily use che garantisce 5 ore di tranquillità al costo di 50 euro.  

Se sei alla ricerca di un motel per un incontro romantico devi optare per le minisuite, vere e proprie stanze a tema che ti permetteranno di immergerti in un'atmosfera irreale e dimenticare per qualche ora l'ordinarietà della vita quotidiana.
La richiesta delle camere a tema si è verticalizzata negli ultimi anni tanto che  sono nati motel specializzati per offrire esclusivamente questo tipo di stanze, il Flower Motel di Gropello Cairoli le affianca alle altre camere che offre in modo da poter rispondere alle esigenze di ogni cliente senza mutare la propria vocazione di struttura ricettiva adatta tanto a chi viaggia per affari quanto alla coppia in cerca di una location fantasiosa.


Il regno di frozen in un motel...a Gropello Cairoli
Non so come sia stata "battezzata" la minisuite della foto ma quando l'ho vista ho pensato che facesse molto "frozen"....
Un consiglio alla direzione però è doveroso... cambiate immediatamente quel copriletto, è orribile!
Location minimal forse, ma d'effetto, quello che serve per trascorrere una serata senza preoccupazioni per dedicarsi a cose piacevoli...

Copriletto a parte, la gelida stanza blu la preferisco a quella che definisco il "bordello pompeiano", stili confusi, letto tondo, muri nudi e divani maculati che suggerisco di rifoderare... in ogni caso anche il kitsch può essere uno stile liberatorio e sollecitare le disinibizioni, a qualcuno piace!


Motel a ore con camere a tema
Una notte intera in una minisuite vi costerà 75 euro con colazione inclusa (meno di molti B&B) mentre il daily use fino a 5 ore ve lo potrete permettere con 55 euro... Direi che la tariffa è più che competitiva per chi desidera una stanza a tema in un motel discreto fuori porta.

Le suite ci sono, ma francamente non mi hanno interessato al punto di volervene parlare in termini entusiastici quindi... evviva le minisuite, essenziali forse, un po' pacchiane probabilmente, ma sicuramente stimolanti!



Le prenotazioni possono avvenire via telefonica al numero +390329815154, via fax al numero +39032826602 o tramite compilazione del form sul sito ufficiale
Motel con parcheggio riservatoIndirizzo: Via Lecco 14 - Gropello Cairoli Pv 27027

Distanze principali: 
20 km da Pavia e Vigevano
25 km da Voghera
40 km da Milano
50 km da Alessandria
55 km da Novi Ligure
65 km da Lodi
80 km da Asti


Carte di credito accettate: Visa, Euro/Mastercard, Maestro

Opinioni dei clienti sul Flower Motel:
I clienti non hanno apprezzato:
  • il balcone comune a tutte le camere 
  • l'arredamento kitsh
  • letti rumorosi
I clienti hanno apprezzato
  • la pulizia
  • la posizione, comoda da raggiungere da diverse città
  • l'equipaggiamento, il set di cortesia da bagno completo
  • la vasca e la doccia a idromassaggio
  • il pacchetto sky (cinema con pacchetto porno gratuito)
  • il design originale
  • la colazione abbondante.
Ultimo aggiornamento: 7/06/2018

Commenti