Fughe romantiche tra gli scavi di Pompei

Il Fortuna Village Pompei, situato a 100 metri dall'uscita autostradale Pompei Ovest, posto di fronte all'ingresso di Porta Marina Inferiore del sito archeologico degli scavi di Pompei è un villaggio composto da bungalow arredati e confortevolmente equipaggiati tanto da essere delle vere e proprie camere d'albergo.


I bungalow sono al piano terreno e hanno accessi indipendenti, ma il loro aspetto non ricorda per nulla i classici bungalow dei campeggi.
I pavimenti sono di mattonelle dipinte a mano di tipo vietrese, i tendaggi sono abbinati ai copriletti per creare un'atmosfera calda e accogliente. L'arredamento è sobrio ma non austero, elegante e pratico.

L'equipaggio delle camere comprende aria condizionata, tv color satellitare, frigobar e telefono. Nel villaggio c'è un ristorante che effettua anche servizio in camera.
La tariffa per una doppia per una notte è di 50/60 euro in base alla stagione, ma per venire incontro alle diverse esigenze della clientela il Fortuna Village Pompei applica anche la tariffa DAY USE, ossia a ore diurne, a partire da 25 euro.




Il Fortuna Village Pompei si trova in Via Plinio n. 115 a Pompei, Napoli
tel +39 (081)8508439
email info@fortunavillagepompei.it
sito web http://www.fortunavillagepompei.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Sei stato in questo motel? Raccontaci come ti sei trovato! I commenti possono essere lasciati in forma anonima, naturalmente contenuti volgari e spam saranno rimossi.