In Sardegna... con amore

C'è chi viaggia per passione e chi viaggia per lavoro, in ogni caso, se la vostra meta è la Sardegna, perché bruciare l'occasione di una mini crociera sorvolandola in un'ora d'aereo quando potete godervi tutto il fascino di una  traversata notturna, magari in compagnia della vostra dolce metà?

La Corsica Ferries offre la possibilità di prenotare esclusive cabine "luxe" dove, avvolti dalle brezze del ponte superiore, potrete assaporare l'intimità di un viaggio romantico coccolati dal comfort e dalla professionalità di un nome che è una garanzia nel settore...
Bar e ristorante saranno  a vostra disposizione ad ogni ora, se mai ne avrete voglia, ma quello che renderà speciale la notte sarà il rumore del mare che vi avvolgerà in un caldo abbraccio e vi cullerà dolcemente per tutta la notte.

Ambienti pratici ma curati e spazi esclusivi a vostra disposizione trasformeranno un semplice tragitto in un percorso  rigenerante... prendersi il proprio tempo, finalmente senza fretta, per vivere le proprie emozioni e assaporarle ipnotizzati dal rumore del mare è un privilegio che non ha prezzo, anche se le tariffe applicate sono decisamente competitive...
Inoltre, se la vostra meta è la Corsica, sempre la Corsica Ferries propone la formula "Nautel" per chi raggiunge il porto di Livorno o di Nizza la sera prima della partenza, permettendo di occupare immediatamente la propria cabina e di continuare a occuparla anche durante il viaggio, la mattina seguente.

Informazioni e contatti
Corsica Ferries
www.corsica-ferries.it

Voci dal web...
cosa hanno apprezzato i viaggiatori
  • La solidità e la robustezza delle navi, che annullano il rischio di soffrire di mal di mare
  • I servizi a bordo 
  • I prezzi competitivi
  • La pulizia


suggerimenti per migliorare
  • (non ancora pervenuti)



Nessun commento:

Posta un commento

Sei stato in questo motel? Raccontaci come ti sei trovato! I commenti possono essere lasciati in forma anonima, naturalmente contenuti volgari e spam saranno rimossi.