L'Orange Motel a Vergiate


L'Orange Motel è una struttura nuova e moderna che offre, con le sue 14 camere in soluzione motel, dotate di parcheggi fronte camera e accessi indipendenti separati dall'area hotel, un luogo tranquillo e discreto dove potersi concedere pause di relax, a soli 12 km dall'aeroporto di Malpensa e vicino al Lago Maggiore.


E' possibile scegliere tra 4 camere con vasca a idromassaggio, 2 con cabina doccia doppia a idromassaggio e 8 con cabina doccia singola a idromassaggio.
Le camere, arredate con gusto e all'insegna di una praticità classica, sono dotate di comfort quali la tv multimediale, l'aria condizionata e il frigobar.

La tariffa motel prevede una permanenza di massimo 5 ore e ha un costo che parte dai 43 euro per la camera con doccia singola ai 50 euro delle camere con doccia idromassaggio doppia o con vasca a idromassaggio.
Le tariffe hotel (pernottamento) includono la colazione e partono da 70 euro per una singola, 90 euro per una doppia fino ai 135-155 di una junior o royal suite.
E' possibile usufruire di tariffe speciali per ingressi al motel tra le ore 7.00 e le ore 14.00.


L'Orange Motel si trova in Via Corgeno 46 a Vergiate - Varese tel 0331 964072

Distanze principali: 20 km da Borgomanero, 25 km da Busto Arsizio, 30 km da Varese, 40 km da Stresa, Milano 50 km, 65 km da Monza,  50 km da Novara,  60 km da Vercelli, 70 km da Lugano,

Giudizi dei clienti:

I clienti non hanno gradito

  • L'insonorizzazione imperfetta

I clienti hanno gradito

  • La posizione tranquilla
  • La pulizia
  • L'arredamento delle camere, vivacizzato da luci e specchi
  • Il set di cortesia completo e di qualità

1 commento:

  1. OTTIMO SERVIZIO ! PULITO E OSPITALE ! CI VADO CIRCA UNA VOLTA AL MESE E VI ASSICURO CHE è MOLTO CARINO E IL PREZZO è PROPORZIONATO

    RispondiElimina

Sei stato in questo motel? Raccontaci come ti sei trovato! I commenti possono essere lasciati in forma anonima, naturalmente contenuti volgari e spam saranno rimossi.