Il Motel Silver a Milano

Il Motel Silver è, probabilmente, il motel più vicino al centro di Milano (partendo dal presupposto che i motel sono per loro natura posti nei pressi delle autostrade e dei più importanti snodi viari), si trova in Via Riccardo Lombardi 9/11, tra il quartiere degli Olmi e il villaggio Cavour, sulla strada per Settimo Milanese. 

Il motel Silver è specializzato nell'accoglienza romantica, infatti le suite, tutte diverse, offrono ambienti caldi e personalizzati per poter creare lo sfondo ideale per ogni fantasia: potete respirare l'atmosfera giapponese entrando nella raffinata suite Kyoto o lasciare i bambini dai nonni per concedervi una fuga nella suite romantica e mettere un po' di pepe nel vostro matrimonio, potete abbandonarvi in selvaggi abbracci nella suite Africa o vivere estasianti emozioni tra i giochi di luce della suite Murano, potete fare emergere il vostro aspetto trasgressivo con il palo da lap dance della suite crazy o abbandonarvi alle coccole dell'acqua della pool suite, e se amate i giochi di ruolo perché non indossare i panni di uno zar che conquista la sua principessa nella Suite San Pietroburgo o di un cacciatore che ammalia la sua preda nelle suite Africa Bamboo....

Se poi state cercando qualcosa di veramente unico per celebrare un'occasione speciale potete vivere l'emozione del lusso nella suite imperiale. Se invece il budget è la vostra prima priorità, potete sempre optare per una camera easy, in questo caso non troverete una vasca a idromassaggio ad attendervi ma un adeguato box doccia. In tutte le altre soluzioni (suite e camere standard) sono invece disponibili le vasche a idromassaggio (che in alcune suite diventano mini piscine).
I servizi offerti dal Motel Silver sono adeguati alle 4 stelle che lo contraddistinguono: climatizzazione autonoma e automatica, frigobar ben fornito, connessione ADSL free, insonorizzazione, tv lcd con canali nazionali e satellitari, pacchetto calcio e pacchetto hot gratuiti, room service disponibile 24 ore su 24 e la possibilità di richiedere piatti preparati sul momento dallo chef del ristorante, dove potrete comunque decidere di intrattenervi in una romantica cena a lume di candela.
Lo staff dell'hotel è disponibile ad accontentare ogni vostra richiesta per farvi trovare, al vostro arrivo, quanto vi occorra per stupire la vostra dolce metà: champagne, fiori, torte o tutto quanto la vostra fantasia vi suggerisce.
 Disponibilità e discrezione, dunque, al servizio delle vostre soste o dei vostri soggiorni più piacevoli, che durino una notte o solo qualche ora, sempre nel rispetto della privacy, assicurata dai comodi parcheggi fronte camera e da un chek-in e un check-out rapidi.
Il motel Silver si dimostra sensibile ai problemi dei giovani che spesso faticano a ritagliarsi qualche momento di intimità e applica delle tariffe agevolate agli studenti universitari e alle coppie under 30.
Le tariffe variano dai 50 euro in su e dipendono dal tipo di camera scelta e dalla durata della sosta (4 o 6 ore o tutta la notte).

Il Motel Silver si trova in Via Riccardo Lombardi 9/11 a Milano, presso l'uscita n. 4 della tangenziale ovest in direzione Cusago.
Telefono 02 48917003 - email info@silverhm.com - sito web http://www.silverhm.com/

Distanze principali: 7 km dal centro di Milano, 30 km da Monza,  30 km da Busto Arsizio, 40 km da Pavia, 45 km da Novara, 45 km da Como, 55 km da Varese

I clienti non hanno apprezzato
  •  le tende del bagno trasparenti
  •  la ristorazione non eccezionale
  •  l'area bar non troppo confortevole
I clienti hanno apprezzato
  • la discrezione e la gentilezza del personale
  • il lusso della struttura
  • la posizione
  • la comodità del parcheggio
  • l'insonorizzazione delle stanze

Sei stato al Motel Silver? Raccontaci come ti sei trovato

7 commenti:

  1. bello, bello, bello!!!

    RispondiElimina
  2. Consigliato, ottima esperienza

    RispondiElimina
  3. Non si puo' prenotare ,la prenotazione e' solo per chi pernotta, e' assurdo.

    RispondiElimina
  4. Non si puo' prenotare ,la prenotazione e' solo per chi pernotta, e' assurdo.

    RispondiElimina
  5. Ottimo. Una scappatella che mi rimane in mente. Ambiente raffinato della suite che avevo preso, grande vasca idromassaggio e ovviamente privacy. La cosa un poco comica era che sentivamo anche il "sonoro" delle stanze di fianco, nelle nostre "pause" ma è stato molto divertente e "stimolante" anche quello a dire il vero.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa la domanda... ma prendono entrambi i documenti al Chek in ?
      come e' garantita la Privacy ?
      grazie..

      Elimina
  6. SUITE 69!!!! TUTTA LA VITA, ELEGANTE MA BIZZARRA, IL MASSIMO

    RispondiElimina

Sei stato in questo motel? Raccontaci come ti sei trovato! I commenti possono essere lasciati in forma anonima, naturalmente contenuti volgari e spam saranno rimossi.