Il Motel La Selva a Vergiate

Se cercate un motel con camere a tema, al Motel la Selva potrete trovare qualcosa di più, delle vere stanze d'autore. Massima personalizzazione degli ambienti per offrire a ogni cliente lo sfondo ideale per i propri momenti più preziosi e romantici.
Le camere da collezione hanno nomi raffinati e suggestivi che rievocano sensazioni epidermiche, stuzzicando l'aspetto emozionale  e sprigionando quella curiosità che sa intrigare e coinvolgere i sensi.


Lirica e perfida la stanza dedicata a D'Annunzio, con i suoi tessuti pregiati, le sue tinte forti e il suo specchio a soffitto audace, peccaminosa la camera library che all'austerità di una biblioteca contrappone una seggiola trasparente e un baldacchino dominato da un imponente leggio, frizzante la moulin rouge con il suo letto tondo e il sapore di altri tempi, calda la camera rifugio dove perdersi e dimenticare lo stress della vita quotidiana, briosa la camera curve pericolose che accende la fantasia con le sue linee morbide, elegantissima la pompadour di bianco vestita per illuminare i vostri momenti più regali, e ancora un'elettrizzante camera barocca che stimola la fantasia con le sue tinte e i suoi riflessi, la  vezzosa  camera red passion, con il letto a cuore sovrastato da uno specchio della stessa forma, l'esigente la camera Marylin, come la donna a cui è intitolata e poi la sensuale proiezioni, la voyeristica trasparenze e la principesca camera sultano. Forse ne ho dimenticata qualcuna, sono davvero tantissime, e tutte diverse perché è la camera che deve adattarsi a voi, e non il contrario...

Se poi siete particolarmente esigenti o prevedete un soggiorno più  lungo e volete concedervi il massimo, potrete scegliere tra una delle tante junior suite, sobrie ed eleganti, tutte dotate di ingresso indipendente e dotate di terrazza privata affacciata sul parco o una delle suite con jacuzzi fronte letto, imperdibile la suite kamasutra, il cui solo nome evoca le fantasie più conturbanti, confermate anche dal doppio letto matrimoniale, o la suite tropical, dove l'etnico e il moderno si mescolano in un connubio di sensazioni diverse.  

Naturalmente sono presenti anche camere standard, tutte dotate di bagni con doccia o vasca, asciugacapelli, climatizzazione regolabile autonomamente, minibar, cassaforte, telefono, impianto televisivo con canali sky e connessione via cavo.

Il motel permette le operazioni di check-in e check-out rapidi e il parcheggio in un discreto garage a cui si accede direttamente alle suite attraverso l'ascensore, alcune camere  hanno il parcheggio fronte stanza, la reception è aperta 24 ore su 24, inoltre sono disponibili un lounge bar, un servizio di piccola ristorazione,  un parco e camere adatte agli ospiti disabili.

Numerose le offerte speciali praticate dal motel, tra cui la promozione dedicata ai giovani tra i 18 e i 25 anni che prevede una tariffa di pernottamento speciale, sia per le camere standard che per quelle a tema,  o la promozione per la sosta ad ore in camera standard (44 euro per 4 ore, 55 euro per 6 ore).

Tariffe
Le tariffe variano a seconda della tipologia della camera scelta, delle ore di sosta o del pernottamento, il costo di una camera a tema per 4 ore è mediamente di 60 euro, una junior suite costa mediamente 70 euro e una suite 160 euro.
Il pernottamento nelle camere a tema è mediamente di 100 euro, 120 per le junior suite e 230 per le suite più esclusive.

Il motel La Selva si trova in Via Milano 23 a Vergiate, lungo la Strada Statale n. 629, telefono 0331 945101 email direzione@laselvavergiate.it

Distanze principali: Arona 10 km, Busto Arsizio 25 km, Varese 30 km, Milano 50 km, Omegna 50 km, Lugano 60 km, Novara 60 km, Como 60 km, Monza 60 km, Bergamo 90 km, Ivrea 95 km.

Giudizi dei clienti

I clienti non hanno gradito

  • l'offerta del ristorante
  • poco adatto a famiglie con bambini
  • l'insonorizzazione imperfetta

I clienti hanno gradito

  • Il personale, disponibile e professionale
  • il set di cortesia personalizzato e di qualità
  • La pulizia
  • il rapporto qualità prezzo
  • la vicinanza con l'aeroporto di Malpensa
  • la prima colazione
  • la doccia a vista
  • la riservatezza del personale e della location
  • le offerte speciali che permettono di risparmiare

3 commenti:

  1. questo è sicuramente da provare...

    RispondiElimina
  2. una selva incantata...

    RispondiElimina
  3. Anni fa un amico che non vedevo da tempo mi fece una sorpresa prenotando una suite in questo gioiellino di hotel.. doppia sorpresa quando vidi che si trattava proprio della Suite Kamasutra. In assoluto ricordo indelebile ed esperienza indimenticabile. Magari arrivassero piú spesso sorprese del genere!

    RispondiElimina

Sei stato in questo motel? Raccontaci come ti sei trovato! I commenti possono essere lasciati in forma anonima, naturalmente contenuti volgari e spam saranno rimossi.